Mimì Sarà

Con la buona volontà già espressa dai proprietari e con un grosso aiuto da parte del Comune di Milano (al quale non chiediamo finanziamenti), ci sarebbe la possibilità di rimodellare il Centro e di costruirlo su misura per il progetto, moltiplicando gli spazi anche se in modo essenziale e semplice, come semplice era l’Artista a cui sarà dedicato.
La scuola sarà multidisciplinare e potranno iscriversi musicisti, autori, cantanti, cantautori, gruppi, attori, ballerini etc, etc... Si creerà così un vero e proprio polo di scambio di emozioni artistiche di varia natura.
Gli allievi verranno seguiti nel loro percorso da personale altamente qualificato che il Centro metterà a disposizione, preposto a migliorare le tecniche di esecuzione senza modificare l’impronta personale di ciascun artista.